11 marzo 2013

Camaleonte

E finalmente ce l'ho fatta!
Avevo visto questo intreccio già mesi fa , quando ero alle prime armi e decisamente al di sopra delle mie possibilità , ma mi aveva così colpito
da rimanere solo accantonato , ma non dimenticato.
E dopo un paio di tentativi falliti il mese scorso , finalmente Venerdì
ho capito l'intreccio ...meglio tardi che mai , vero?


In effetti non è nulla di particolare , è un punto classico dell'enciclopedia macrame e se non erro disponibile anche su youtube , ma vale davvero la pena.
Ho realizzato un primo bracciale a 3 rombi affiancati , di seguito decorati
ad uno ad uno con le sfere Swarovski da 2mm ( perchè va bene la passione
per il macrame ...ma se non brilla non è un mio lavoro ! )

 
Adesso che ho capito , nessuno mi toglie dalla testa un bel
maxibracciale da 6 rombi affiancati ...devo solo decidere di che colore !

 
 

5 commenti:

Natalia ha detto...

Wonderful work, it looks just like spring! :)

let ha detto...

E' davvero bello!

Unknown ha detto...

thanks for interesting post... i really enjoy to visit this site :)
obat tradisional asam urat

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lXgwRU4uOHM

It's the same, no ???


Claudia ha detto...

Sure! Thank you for linking the video